Se te lo fossi perso

Catania, offre droga agli automobilisti di passaggio: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima, sulla base degli indizi raccolti, hanno arrestato un catanese di 36 anni residente nel quartiere.   

I militari della Stazione avevano predisposto un servizio di osservazione a distanza, nei pressi della via Capo passero, l’arteria stradale che costeggia i caseggiati popolari del quartiere “Trappeto”, qui hanno scorto il 36enne con una busta in mano che ha cominciato ad avvicinarsi alle autovetture in transito, mostrando il contenuto della sua busta e, ad alcuni, il pusher cedeva delle bustine, ricevendo in cambio denaro.

I Carabinieri sono intervenuti, ma questi, avvisato dalle vedette con le quali comunicava mediante una ricetrasmittente, è scappato.

La sua fuga, però, è durata pochi metri,  i militari dell’Arma lo hanno bloccato.

Recuperata dagli investigatori la busta che conteneva 18 dosi di marijuana del peso di 18 grammi, 125 dosi di crack per quasi 40 grammi complessivi e 95 dosi di cocaina per altri 40 grammi.

Nelle sue tasche, inoltre, è stata poi trovata una radiotrasmittente e 685 euro.

Le dosi di droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre il pusher è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, convalidato l’operato dei Carabinieri, ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *