Cateno De Luca con Edy Bandiera entra nella Giunta Italia
Sud chiama Nord, che fa capo al parlamentare e sindaco di Taormina, Cateno De Luca, entra a fare parte della giunta Italia. L’adesione del vice sindaco Edy Bandiera al movimento politico che ha partecipato alle recenti amministrative a Siracusa, sancisce un momento di sintesi e di collaborazione a Siracusa.
A celebrare l’adesione di Bandiera e della lista “Ho Scelto Siracusa” al progetto di Cateno De Luca, una cerimonia tenuta nei locali che sono stati il quartier generale del movimento alle amministrative.
“Questa scelta – ha affermato De Luca – è frutto di una perfetta sintonia con gli ideali e gli obiettivi che Sud Chiama Nord sta portando avanti. È un impegno convinto, così come ha sottolineato l’amico Edy, mirato a lavorare al nostro progetto per creare un’area alternativa al contesto politico attuale. La formazione dei comitati è ora una priorità.
Sud Chiama Nord ha conquistato consensi dimostrando di essere un’alternativa concreta alle vecchie logiche partitiche. Oggi siamo pronti a strutturarci, radicarci nel territorio per essere pronti alle prossime sfide elettorali”. Cateno De Luca ha ricordato “tutti coloro che ci hanno sempre sostenuti, che a Siracusa hanno portato avanti il nostro progetto quando eravamo in pochi, a chi è sempre rimasto al nostro fianco”.