Primo PianoSport

Città di Siracusa, 4-1 a Gela: doppietta di Mascara

Il Città di Siracusa vince nella prima uscita in trasferta contro l’Atletico Gela che milita in Promozione. Una vittoria sotto il segno di Beppe Mascara autore di una doppietta. La squadra azzurra ha vinto 4-1 grazie alla prestazione maiuscola nel primo tempo del fantasista vittoriese, atteso con curiosità dai tifosi gelesi.
Come per il Siracusa anche per l’undici giallorosso era la seconda settimana di preparazione pre campionato e non ha sfigurato al confronto di una squadra come quella del Siracusa che ha ottime qualità in formazione. Nel primo tempo, Anastasi ha schierato la seguente formazione: Pandolfo; Liistro, Orefice, Pettinato, Orlando; Scarano, Arena, Grasso; D’ Agosta, Mascara, Panatteri.

Siracusa subito in vantaggio con un gol di Mascara: gli azzurri si sono poi fatti raggiungere dalla squadra di mister  Pardo con una rete realizzata da Leone. Vantaggio che è durato pochi minuti perché il Siracusa ha trovato nuovamente la via del gol con Panatteri su calcio di rigore. La terza rete con la quale si è chiuso il primo tempo, è arrivata ancora dai piedi di Mascara che ha trasformato un calcio di punizione. Nel secondo tempo squadre rimaneggiate con Anastasi che ha provato tutti gli under a sua disposizione. I padroni di casa hanno creato spesso in difficoltà alla retroguardia siracusana. La quarta, e definitiva marcatura, è stata ancora una volta messa a segno dalla formazione azzurra dall’ex del Palazzolo Miraglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *