Attualità

CNA Impresa donna Siracusa, Arianna Ambrogio eletta presidente

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea territoriale del comitato CNA Impresa Donna Siracusa, un momento di confronto avviato da una relazione su leadership e management tenuta da Cleo Li Calzi, docente LUMSA e conclusa dalla presidente nazionale del raggruppamento Maria Fermanelli.

A tracciare inoltre le linee del confronto l’intervento della coordinatrice territoriale Susi Griso. Presenti all’incontro, tenuto in modalità digitale, anche la coordinatrice regionale Maria Bonanno e la presidente regionale Maria Triolo.

Al termine dell’assemblea è stata eletta presidente Arianna Ambrogio che succede a Maria Mosca, guida attivissima che, nonostante le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo legate alla pandemia, ha tenuto un quadriennio molto proficuo di incontri e di azione sindacale anche nel proprio comparto di riferimento, ottenendo il riconoscimento regionale della figura professionale del Toelettatore, risultato importante per le tantissime donne impegnate nella cura degli animali da compagnia.

Ad accompagnare nel prossimo quadriennio la neo presidente un direttivo composto da Maria Mosca, Rosanna Magnano, Angela Lauretta, Simona Pitruzzello, Corradina Consales, Silvana Cutrale, Giulia Magnano, Marcella Monaco, Maria Iangliaeva Gallitto, Renata Giunta e Maria Schembari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *