CNA Siracusa, gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta Italia
“Con l’insediamento formale avvenuto nel pomeriggio di ieri, il sindaco Francesco Italia e la sua giunta iniziano ufficialmente il secondo mandato alla guida della città; da parte di CNA Siracusa gli auguri di buon lavoro al sindaco e a tutti gli assessori incaricati”.
Lo dichiarano Rosanna Magnano, Gianpaolo Miceli e Santi Lo Tauro, rispettivamente presidente e segretario territoriale di CNA Siracusa e presidente comunale.
“Significativa la location scelta per il giuramento – proseguono i vertici di CNA Siracusa – quel presidio di legalità che, ne siamo certi, sarà una delle priorità di questa amministrazione, come da sempre lo è di CNA, insieme al confronto continuo e proficuo sui temi legati alla produttività, al lavoro e all’economia con le associazioni di categoria della città, così come annunciato in campagna elettorale”.
“A tal proposito siamo pronti sin da adesso a collaborare per il bene delle imprese e dei cittadini di Siracusa – concludono Magnano, Miceli e Lo Tauro – mettendo a disposizione della città la nostra esperienza e le nostre competenze, per questo chiediamo sin da subito un incontro operativo sul nostro documento proposto all’inizio della campagna elettorale, in modo da anticipare i tempi e metterci immediatamente al lavoro. Ancora in bocca al lupo dunque a tutta la giunta”.