AttualitàPrimo Piano

Code in autostrada, Vinciullo: “Intervenga la Polizia”

Code in autostrada? Intervenga la Polizia. Questa la richiesta avanzata questa mattina dal parlamentare regionale Enzo Vinciullo, dopo aver visto e constatato, ancora una volta, le file chilometriche sulla Siracusa-Cassibile, a causa del restringimento da due a una delle corsie di marcia, dopo aver, ancora una volta, chiesto le dimissioni dei vertici del CAS. Vinciullo si è recato in Prefettura per chiedere al signor Prefetto l’intervento della Polizia Stradale per aiutare e soccorrere quanti, da ore, sono intrappolati sulla Siracusa-Rosolini, prima dello svincolo di Cassibile. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’all’ARS.

E del resto, nella riunione che si era tenuta in Prefettura mesi fa, avevo ampiamente illustrato e fatto sapere, alla presenza non solo dei vertici del CAS, ma dei rappresentanti istituzionali della provincia di Siracusa, che questa estate sarebbe successo il dramma a cui stiamo assistendo.

Al Prefetto ho fatto presente come sia possibile che per le incapacitàe l’inettitudine a programmare da parte dei vertici del CAS, siano i cittadini della provincia di Siracusa a pagare prezzi cosìinsopportabili e a danneggiare in maniera cosìevidente il turismo di tutta la zona sud-orientale della Sicilia che, a causa di queste colonne chilometriche, rischia di uscirne definitivamente danneggiato. Al termine dell’incontro, ha concluso l’On. Vinciullo, il signor Prefetto mi ha garantito che attiveràulteriormente la Polizia Stradale e che aveva giàda tempo attenzionato il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *