Se te lo fossi perso

CONTROLLI CARABINIERI SIRACUSA E PROVINCIA

I Carabinieri delle Stazioni di Palazzolo Acreide e Buscemi hanno arrestato un 21enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, residente a Buscemi, è stato controllato a Palazzolo Acreide dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale trovandolo in possesso di circa 10 grammi di hashish.

La perquisizione, successivamente estesa al domicilio a Buscemi, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 120 grammi della medesima sostanza. L’hashish e il materiale necessario al confezionamento delle dosi erano nascoste all’interno di un armadio nella camera del giovane, che vive con il padre.

Dalla vendita al dettaglio il 21enne avrebbe ricavato oltre 1000 euro.

L’arresto è stato convalidato.

E sempre i carabinieri a Siracusa hanno denunciato un 37enne, con precedenti penali per reati in materia di armi e contro il patrimonio, per detenzione di sostanze dopanti e anabolizzanti.
 L’uomo nascondeva, in un mobile della cucina, diverse confezioni di farmaci utilizzati come dopanti nel bodybuilding, idonei a modificare le condizioni psicofisiche o biologiche dell’organismo al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti.

Le sostanze sono state catalogate e sequestrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *