Primo PianoSport

Direttore di gara catanese per Siracusa-Vittoria

Arbitro catanese per la sfida di domenica prossima allo stadio De Simone fra il Città di Siracusa ne il Città di Vittoria. A dirigere l’incontro, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, sarà, infatti, il signor Luigi Edoardo Augello. Sarà coadiuvato dagli assistenti Antonino Alessio Di Paola da Catania e Michael Carpinato da Acireale.

In casa Siracusa torna ad essere disponibile il centrocampista Conti, che ha scontato la giornata di squalifica. Si svuota l’infermeria. Già da ieri sono aggregati al gruppo dei titolari sia Palermo sia D’Agosta, che scalpitano per potere essere schierati già domenica prossima. Febbricitante, invece, il portiere Pandolfo, che comunque, dovrebbe essere disponibile per la partita di domenica. Il Vittoria non è certamente la stessa squadra che ha dato del filo da torcere all’andata a Mascara e compagni. Ma bisognerà stare attenti e concentrarsi al massimo. Del resto, il Siracusa nelle ultime due partite in casa sembra avere contratto la pareggite. La posta in palio è molto alta e vale il mantenimento del vantaggio di quattro punti sullo Scordia che ospita il Viagrande. Non è detto, infatti, che la squadra catanese possa avere vita facile contro una delle pretendenti ai play off.

Fra le curiosità di questa decima giornata, il fatto che ad arbitrare Modica-Milazzo sarà una terna tutta siracusana, diretta da Marco Gullotta coadiuvato dagli assistenti Pabli Vasquez e Vincenzo Donzello. Assistenti siracusani anche per il derby Paternò- Giarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *