Primo Piano

Eccelenza, tante assenze nel Città di Siracusa

Sarà un Siracusa rimaneggiato quello che domani scenderà allo storico stadio Celeste di Messina, teatro di numerose partite fra i peloritani e gli aretusei. Mister Anastasi, infatti, non potrà contare su diversi elementi, fra infortuni e squalifiche. Diciotto i convocati al termine dell’allenamento di rifinitura che la squadra ha tenuto questa mattina.

Non saranno della partita i difensori Montella e Zappalà, mentre per squalifica no n sarà disponibile Palermo. Infermeria piena per gli azzurri. Anche Gianluca Scarano si è fermato a causa del riacutizzarsi di un infortunio. Punto interrogativo anche sull’impiego del fantasista Beppe Mascara, che risente ancora oggi dei postumi dell’infortunio che lo ha bloccato per tre settimane. Mascara viene monitorato costantemente dallo staff medico del Siracusa e il tecnico deciderà soltanto all’ultimo momento se schierarlo in campo oppure riservarlo per mercoledì prossimo in occasione del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Giarre.

Anche in casa Città di Messina le cose non vanno meglio. Tre gli squalificati nello scacchiere peloritano, per una squadra che scenderà in campo rimaneggiata anch’essa.

Partita domani a porte chiuse che sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente televisiva Tris sul canale 172 a partire dalle ore 14.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *