PoliticaPrimo Piano

Edy Bandiera vince il ricorso e ritrova il seggio all’Ars

A seguito della sentenza n. 1292, della Corte d’Appello di Palermo, l’On. Edy Bandiera ha visto confermato in toto, nel merito, il giudizio di primo grado che vedeva totalmente accolto il ricorso presentato, nella nota vicenda della contesa del seggio all’Ars con il deputato Sorbello.

Come si ricorderà, l’On. Edy Bandiera, dopo un primo periodo di nuovo insediamento all’Ars era stato estromesso, solo perché la sentenza di primo grado, che gli dava ragione, non era esecutiva, in pendenza d’appello.

Con il pronunciamento di ieri si sancisce ulteriormente il diritto dell’On. Bandiera a sedere sui banchi di sala d’Ercole.

“Ringrazio l’ottimo staff legale, che mi ha egregiamente rappresentato, in questa lunga vicenda legale, composto dai valenti professionisti Avvocati Luigi Borgia, Claudio Vinci e Andrea Vincenti, – ha dichiarato Bandiera – che in tutti i pronunciamenti nel merito ha sempre visto il pieno e totale accoglimento delle nostre istanze”.

Questa mattina la sentenza  verrà notificata al Presidente dell’Assemblea Regionale per i provvedimenti consequenziali di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *