Primo Piano

Ferragosto, controlli della Polizia tra Marzamemi e Lentini

In occasione del Ferragosto, i servizi di controllo del territorio sono stati intensificati in tutta la provincia e, nella giornata di ieri, sono state particolarmente prese di mira la zona di Lentini e, nella zona sud, la località balneare di Marzamemi.

A Marzamemi, gli Agenti del Commissariato di Pachino, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno controllato 35 veicoli ed identificato 93 persone. Nell’ambito dei controlli sono stati attenzionati anche dei bar di Pachino.

Nella zona Nord, gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, coadiuvati dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno identificato 64 persone controllato 31 veicoli e, nell’ambito dei controlli, ritirato 1 patente di guida.

Inoltre, due soggetti sono stati segnalati alla competente Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Nelle prime ore di questa mattina, è stato arrestato per i reati di furto e ricettazione un uomo di 44 anni.

L’uomo, dopo aver forzato le finestre di un magazzino, si introduceva al suo interno asportando tre colli di spumante tre bottiglie di vino ed un ventilatore.

Lo stesso, per compiere il furto, utilizzava un motoveicolo risultato oggetto di furto.

Bloccato ed identificato dagli agenti delle Volanti l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *