Floridia, auto incendiata: arrestati due piromani
I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato due presunti responsabili dell’incendio di una macchina di grossa cilindrata commesso nella notte di eri 12 gennaio, alle ore 3 circa, a danno di un privato cittadino.
In particolare nella notte di ieri i Carabinieri di Floridia impegnati in un servizio di controllo del territorio, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti poiché era stata incendiata una macchina andata poi completamente distrutta dalle fiamme. I Carabinieri hanno avviato un’intensa attività d’indagine che ha permesso in pochissime ore, di identificare gli autori del reato in Fortunato Anzalone di 30 anni, di Floridia, disoccupato, incensurato e in Giuseppe Veneziano di di 36 di Floridia, con precedenti di polizia.
Il gesto è da ricondurre a dissidi tra gli autori del reato e il proprietario dell’autovettura che già nel novembre scorso era stato oggetto del medesimo gesto anche se in quella circostanza l’auto aveva riportato solo pochi danni.
I due arrestati, accompagnati presso la Tenenza di Floridia per le incombenze di rito, sono stati tradotti al carcere di Cavadonna così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa,.