CronacaPrimo Piano

Floridia, auto incendiata: arrestati due piromani

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato due presunti responsabili dell’incendio di una macchina di grossa cilindrata commesso nella notte di eri 12 gennaio, alle ore 3 circa, a danno di un privato cittadino.

In particolare nella notte di ieri i Carabinieri di Floridia impegnati in un servizio di controllo del territorio, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti poiché era stata incendiata una macchina andata poi completamente distrutta dalle fiamme. I Carabinieri hanno avviato un’intensa attività d’indagine che ha permesso in pochissime ore, di identificare gli autori del reato in Fortunato Anzalone di 30 anni, di Floridia, disoccupato, incensurato e in Giuseppe Veneziano di di 36 di Floridia, con precedenti di polizia.

Il gesto è da ricondurre a dissidi tra gli autori del reato e il proprietario dell’autovettura che già nel novembre scorso era stato oggetto del medesimo gesto anche se in quella circostanza l’auto aveva riportato solo pochi danni.

I due arrestati, accompagnati presso la Tenenza di Floridia per le incombenze di rito, sono stati tradotti al carcere di Cavadonna così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *