Primo PianoSe te lo fossi perso

Il Siracusa cerca un secondo regista di centrocampo

Il Siracusa Calcio 1924 del Presidente Alessandro Ricci vuole fortissimamente vincere il prossimo campionato di serie D girone I.

Per questo motivo il Direttore Sportivo Davide Mignemi e’ alla ricerca di diversi profili di calciatori importanti dovendo assicurare due elementi per ogni ruolo al neo tecnico azzurro Marco Turati.

Mignemi ha fondate speranze di riportare in maglia azzurra Marco Mancosu ma deve trovare anche un secondo regista che sappia rappresentare quell’elemento alternativo da utilizzare in corso di gara o secondo le esigenze di ogni singola partita.

Le attestazioni del Club Aretuseo si sono concentrate sui calciatori Luis Maldonado ed Alessandro Mastalli.

Maldonado e’ un centrocampista centrale di 28 anni che ha appena vinto il campionato di serie D con la maglia del Campobasso. Elemento di grande qualità e dalle doti atletiche importanti essendo capace di mantenere un ritmo di gioco elevatissimo.

Maldonado e’ nativo dell’Ecuador ed ha militato nel Catania con profitto e continuità.

Alessandro Mastalli è un centrocampista dai piedi buoni scuola Milan per 28 anni di età, nella passata stagione ha disputato 34 gare realizzando 3 reti con la maglia dell’Alessandria.

Il calciatore è figlio di Ennio Mastalli indimenticato regista di centrocampo del Catania in serie A e B.

Alessandro Mastalli è appena retrocesso con l’Alessandria dopo una controversa stagione in serie C.

Ha militato sempre in terza serie con le prestigiose maglie della Juve Stabia, Lucchese ed Avellino.

Mister Marco Turati nel 4-3-3 ha necessità di affidare le chiavi del centrocampo ad un calciatore di qualità. Il campionato è molto lungo ma per arrivare primi è necessario avere un rosa calciatori numerosa e qualificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *