Il siracusa prova a chiudere per francesco bombagi
La campagna acquisti ed il calciomercato del Siracusa del Presidente Ricci, dell’Amministratore Delegato Montagno e del Direttore Generale Guglielmino non si concedono soste neanche a ridosso del Ferragosto.
Già da circa 20 giorni avevamo dato notizia della trattativa per portare in azzurro un calciatore di assoluta levatura tecnica che ha appena vinto il campionato di serie C con il Mantova di Mister Davide Possanzini e l’anno prima aveva vinto lo stesso torneo di terza serie con la maglia del Catanzaro di Mister Vincenzo Vivarini.
Stiamo parlando del centrocampista offensivo Francesco Bombagi di anni 34, un lusso per la serie C, figuriamoci per la serie D.
Si tratta di un calciatore poliedrico in grado di ricoprire più ruoli e con una discreta capacità realizzativa. Bombagi è sardo di Sassari e vanta oltre 350 presenze tra serie B e serie C con 59 reti all’attivo.
Nella sua prestigiosa carriera ha indossato le maglie di Reggina, Piacenza, Juve Stabia, Ternana, Pordenone, Catanzaro e Mantova.
Proprio nelle fila dei virgiliani con 14 presenze ed una rete all’attivo ha appena vinto il torneo di serie C. A Catanzaro, dove arrivò per scelta del Direttore Sportivo Massimo Cerri, è stato in grado di spaccare diverse gare entrando dalla panchina. Il Procuratore di Bombagi chiede un accordo biennale mentre il Club Azzurro ho proposto una sola annualità.
Vedremo in queste ore se l’Agente Carnevali della Football Capital chiuderà l’accordo con il Direttore Sportivo Davide Mignemi.