Il siracusano Campisi campione regionale di giavellotto e disco
L’atleta siracusano Giancarlo Campisi ha conquistato il titolo regionale cadetti nel lancio del disco e del giavellotto. Campisi ha partecipato ai campionati regionali di atletica che si sono svolti allo stadio “Tino Pregadio” di Enna.
Il giovane atleta siracusano ha conquistato due titoli di campione regionale nella specialità giavellotto 600 grammi (il secondo consecutivo) con la misura di 43,26 metri e nella specialità lancio del disco 1,500 chilo con la misura di 36,93 metri; entrambe le misure costituiscono, oltre che il primato personale, anche le migliori prestazioni regionali dell’ anno.
Il forte lanciatore, tesserato con l’Asd Selene di Siracusa e allenato dal tecnico Giuliana Zuin, con queste due vittorie si conferma ai vertici regionali nel settore lanci e andrà a disputare i campionati italiani con la Rappresentativa Siciliana di atletica leggera nei giorni 11 e 12 ottobre a Borgo Valsugana in provincia di Trento, nella specialità lancio del disco in virtù del risultato conseguito a Enna che costituisce l’ ottava misura stagionale a livello nazionale.