La Leonzio cede ai supplementari: sarà il Città di Taormina a sfidare il Siracusa
Sarà il Città di Taormina a contendere al Siracusa calcio la finale del girone B dei play off di Eccellenza. Ci sono voluti i tempi supplementari per sancire il passaggio del turno del Taormina che è stato messo a dura prova dalla Leonzio. La squadra bianconera ha assaporato nei minuti finali la gioia di portare superare, a sorpresa il turno. Un gol di Sangiorgio al 76′ aveva portato in vantaggio 2-1 gli ospiti. Ma il gol è stato solo un’illusione, perché il Taormina, punto nell’orgoglio ha avuto una reazione pareggiando al 90′ con una rete di Famà.
Il gol della vittoria, che è valsa il passaggio del turno, l’ha messo a segno Biondo al 113′. La finale play off, quindi, si disputa domenica prossima (7 maggio) alle 16 allo stadio Nicola De Simone. Come previsto, quindi, ad affrontarsi saranno la seconda e la terza in classifica . Chi vince, affronterà la vincente tra tra Pompei ed Ercolanese, entrambe le compagini militano nel girone A dell’Eccellenza campana. Una doppia sfida valevole per la semifinale nazionale dei play off di Eccellenza.
PLAY OUT. PALAZZOLO SCONFITTO A SANTA CROCE. Non ce l’ha fatta il Palazzolo, sconfitto nella sfida dei play out. La squadra rossoverde saluta l’Eccellenza dopo avere perso 2-0 contro la squadra ragusana, che ha festeggiato la permanenza in categoria.