La Siracusana Giovina Roberta Augelli a “Bake Off – dolci in forno” con La Parodi – Video
Alla scoperta di Giovina, concorrente di Bake Off Italia 2023.
E nata a Siracusa, ha vissuto a Priolo e poi si è trasferita in Trentino Alto Adige. Giovina Roberta Augelli parteciperà a “Bake Off Italia 2023”, trasmissione che andrà in onda a settembre sul piccolo schermo. Ha 31 anni, vive a Rovereto, in provincia di Trento, ed è una dipendente pubblica. In Trentino ha trovato l’amore. È molto puntigliosa e attenta, soprattutto ai dettagli estetici.
Si è appassionata alla pasticceria una decina di anni fa e sarà tra le concorrenti di “Bake Off Italia” per capire se l’amore per i dolci possa essere per lei più di una semplice passione. A condurre il talent show più dolce sarà Benedetta Parodi. A giudicare gli aspiranti pasticceri Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Per scoprire chi sarà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia bisognerà seguire l’edizione 2023 dello show più dolce della tv, in onda dall’8 settembre su Real Time e in streaming su RealTime.it
Ecco cosa dice Giovina Roberta Augelli :”La mia passione per la pasticceria è nata grazie a #BakeOffItalia , e nel corso degli anni ho sempre nutrito la certezza che, un giorno, mi sarei messa alla prova sotto quel tendone. Ci ho sempre creduto, finché ho dato ai miei sogni forma concreta. Mantenere il segreto è stata un’impresa, ma ora posso finalmente rivelarlo: Sono ufficialmente una dei concorrenti di Bake Off 11!”