La Teamnetwork Albatro riparte con una vittoria ed espugna Teramo
La Teamnetwork Albatro riparte con una vittoria ed espugna Teramo con il risultato di 25 a 22. Match non semplice contro la seconda della classe. Gli abruzzesi sono più fisici, i siracusani più tecnici.
Primo tempo che scorre sul grande equilibrio con i padroni di casa che provano a spingere sull’acceleratore e l’Albatro pronta a riprendere il bandolo della matassa e la guida del gioco.
Nel secondo tempo la Teamnetwork Albatro mette in campo tutta la voglia di portare a casa il risultato e consolidare, così, il primo posto in classifica. Gli uomini di Fonti provano a restare nella scia ma sbattono contro il muro difensivo bianconero.
“Non è stata una partita bellissima ma sicuramente intensa – commenta al termine coach Peppe Vinci – Non era facile riprendere dopo questa lunga sosta e, soprattutto, farlo su un campo difficile come quello di Teramo. I ragazzi sono stati bravi. I nuovi arrivati hanno dato un contributo notevole e i margini di crescita sono interessanti.
Le dodici reti di Cuello sono già un bel segnale. Insieme a lui Marquez e Gianluca hanno mostrato di essere già parte del gruppo. Nel secondo tempo credo sia stata determinante la difesa con Mizzoni che ha fatto la differenza. È un gruppo che oggi ha mostrato determinazione e voglia; credo siano gli ingredienti principali per questa nuova fase della stagione.”
LIONS TERAMO-TEAMNETWORK ALBATRO 22-25 (p.t. 12-13)
Lions Teramo: Bellia, Camaioni, Ciutti, Collevecchio, M. De Angelis, T. De Angelis 7, A. De Angelis 3, De Ruvo 5, Di Giuseppe, P. Di Marcello, A. Di Marcello 1, Forlini 2, Novelli, Toppi 4. All. Marcello Fonti
Teamnetwork Albatro: Bandiera, Burgio, M. Calvo, N. Fontana, G. Fontana, Lo Bello 1, Mizzi, Mizzoni, Murga 1, Nobile, Pennacchio 2, Sortino 1, Cuello 12, Marquez 1, G. Vinci 2, Vanoli 5. All. Peppe Vinci
Arbitri: Maurizio Anastasio – Mauro Zappaterreno