L’Avis Comunale di Siracusa dona una targa al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della città in segno di gratitudine per il lavoro svolto
Gli angeli esistono e l’Avis Comunale di Siracusa li vuole ringraziare. Infatti giovedì 6 Febbraio alle ore 12, presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Siracusa, il Presidente dell’Avis Comunale di Siracusa, Nello Moncada, donerà una targa al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Michele Burgio, per l’instancabile opera di soccorso e sostegno prestato quotidianamente dal Comando dei Vigili del Fuoco a tutta la cittadinanza.
“Oltre ad essere vicini di casa, afferma Nello Moncada, l’Avis Comunale di Siracusa con il comando dei Vigili del fuoco sono cugini negli ideali e nell’impegno che entrambi mettono per la salvaguardia della sicurezza e della salute dei suoi concittadini. I nostri donatori sono dei piccoli eroi perché periodicamente e gratuitamente donano qualcosa di sé per gli altri, mentre i vigili del fuoco mettono ogni giorno a repentaglio la loro vita per un senso di dovere civico. E’ per questo, conclude il Presidente dell’Avis Comunale di Siracusa, che tutto il direttivo della nostra associazione ha deciso di donare questa targa in segno di profonda gratitudine”.
La cerimonia vedrà la partecipazione del direttivo dell’Avis Comunale di Siracusa e dei suoi donatori, oltre che di tutta la squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa.