Lega Pro, arbitro di Lecco per Trapani-Siracusa
Sarà Lorenzo Maggioni di Lecco a dirigere la sfida fra Trapani e Siracusa. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Gamal Mokhtar di Lecco.
Il Siracusa attende l’esordio di sabato a Trapani con una rinnovata fiducia. La squadra è stata rinforzata con gli innesti dell’ultima settimana e tutto procede per il meglio. Che non sia un esordio facile lo ammete anche il tecnico Bianco, alla sua prima in assoluto da allenatore del Siracusa e in Lega Pro. Il Siracusa dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 con Tomei tra i pali, Daffara, Magnani, Turati e Liotti in difesa, Giordano, Spinelli a centrocampo, Mangiacasale, Catania e Mancino sulla tre quarti mentre di punta dovrebbe esserci Scardina.
Il Trapani Calcio non prende sottogamba l’impegno di sabato (inizio 18.30 Stadio Provinciale di Trapani). Nella squadra del tecnico Calori sono rientrati in gruppo gli attaccanti Simone Minelli e Lucas Dambros che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Lavoro differenziato, invece, per capitan Luca Pagliarulo, alle prese con una gastroenterite. Primo allenamento con i nuovi compagni per l’ultimo arrivato in casa Trapani, il portiere Jacopo Furlan.