Lentini, le sequstrano lo scooter e tenta di fuggire: denunciata
Era stata fermata da una pattuglia mentre, in sella a un ciclomotore stava transitando per le vie della città. Quando è stata costretta a fermarsi, la donna è andata in escandescenza, scagliandosi contro gli agenti. Protagonista dell’episodio è una lentinese M. R. di 32 anni. Durante un controllo, la donna è stata bloccata mentre si trovava a bordo di un motociclo sottoposto a sequestro. Subito dopo ha inveito contro i poliziotti e si è data alla fuga abbandonando il mezzo. Oltre alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, la donna è stata sanzionata per la violazione dell’ordine dell’autorità rispetto alla limitazione ad uscire di casa per contenere il coronavirus.
A Siracusa, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato L. E., siracusano di 38 anni, per inosservanza alla sorveglianza speciale e all’obbligo di dimora. Gli Agenti, inoltre, alle ore 2 ,45 circa di questa notte, sono intervenuti in via San Paolo per l’incendio di un’autovettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Agenti della Squadra Mobile hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane siracusano perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 60 grammi di marijuana per uso personale. Nella circostanza, il giovane è stato sanzionato per non aver rispettato le misure di contenimento volte a contrastare la diffusione del virus.