Lentini, scoperte tre pistole clandestine
I poliziotti del commissariato di Lentini, a caccia di armi, ne hanno sequestrate tre in un appartamento e denunciato, quindi, sei persone complessivamente per la detenzione delle stesse ma anche di munizioni.
La denuncia a piede libero è scattata nei confronti di S.G. di 26 anni, V.V. di 83, G.G. di 78, P.S. di 54 e V.M. di 41, tutti residenti in un immobile di Lentini, per il reato di detenzione illegale di armi in concorso. I denunciati abitano tutti in uno stabile ove, all’interno di un locale comune e di libero accesso, sono state trovate, a seguito di un’attenta perquisizione domiciliare, tre pistole di cui due giocattolo modificate in armi clandestine calibro 7,65 ed una pistola calibro 7,65, già oggetto di furto e 33 cartucce calibro 7,65.
In una successiva perquisizione domiciliare effettuata in un altro immobile, Gli investigatori del Commissariato di Lentini hanno denunciato, altresì, B.S. (classe 1994), già agli arresti domiciliari, perché trovato in possesso di un caricatore monofilare, utilizzato verosimilmente per una pistola calibro 7,65, rifornito con 7 cartucce.