Lo Scordia ammesso al campionato di serie D
Lorenzo Alacqua al termine dell’allenamento odierno ha convocato 24 elementi per l’amichevole di domani pomeriggio, calcio d’inizio ore 18, ad Adrano. Unico indisponibile Carmine Giordano che oggi ha lavorato in palestra e sta smaltendo i problemi al polpaccio.
L’esperto centrocampista comunque seguirà la squadra nella trasferta adranita. La squadra dopo il riscaldamento con la palla, si è sottoposta ad un circuito di reattività, esercizi per il possesso palla, situazione tattiche con una partitella conclusiva.
Questi i 24 convocati: Scordino, Serenari, Liistro, Santamaria, Napoli, Milizia, Orefice, Chiavaro, Vindigni, Palermo, Di Grazia, Aiello, Figura, Addamo, Scarano, Martines, Catania, Mascara, Gennarini, Petrullo, Desi, Monterosso, Dezai, Marullo.
Intanto la società azzurra, attraverso il direttore sportivo Alfredo Finocchiaro, esprime soddisfazione per la notizia del ripescaggio dello Scordia in serie D. “Sono molto contento per la società dello Scordia- commenta Finocchiaro- nostra degna rivale nello scorso campionato. Ci fa piacere ritrovarlo in serie D perché aumenta il numero delle siciliane nel nostro girone, E’ il giusto premio per un sodalizio che ha fatto bene, e per i tifosi che avranno la possibilità di vivere dal vivo un campionato che si preannuncia elettrizzante”.