CronacaPrimo Piano

Maltrattamenti a una donna: indagato si protesta innocente

Ha protestato la sua innocenza Alessandro Incognito, il 41enne cantautore balvederese, arrestato il 25 settembre scorso per avere maltrattato una donna alla quale aveva fatto anche credere di essere fratellastri.
L’uomo è comparso ieri mattina al cospetto del Gip del tribunale, Michele Consiglio, il quale ha disposto a suo carico la conferma della misura cautelare in carcere. Diversa era stata la richiesta del legale difensore, avvocato Giovanni Giuca, che puntava ad una meno afflittiva misura restrittiva. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia, l’indagato si è protestato esdtraneo ai fatti oggetto della contestazione sostenendo non solo di non avere mai picchiato la donna di 26 anni, ma di averla anche aiutato a saldare i debiti che avrebbe contratto.
vrebbe assoggettato una ragazza ai propri voleri, fino a impedirle di avere contatti con l’esterno. Una situazione che andava avanti da circa un anno e che, grazie alla reazione e alla denuncia della vittima, è stato possibile ai carabinieri di fermarla.
Incognito deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’uomo, dal mese di ottobre del 2013 sino allo scorso maggio, ha attuato reiterate vessazioni psicologiche nei confronti di una 26enne siracusana, che in quel periodo di tempo ha con lui convissuto dopo essere stata convinta di esserne la sorellastra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *