MESSINA, PICCHIA L’EX E SUO PADRE IN STRADA: ARRESTATO PER STALKING E LESIONI
Violenza e paura ieri pomeriggio a Messina, nel quartiere Camaro, dove un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della ex fidanzata.

A segnalare l’aggressione è stato il padre della giovane, che ha chiamato il 112 denunciando di essere stato colpito insieme alla figlia dall’ex compagno di lei, in piena strada. Alla vista delle volanti, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato dagli agenti.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la ragazza era vittima da circa un anno di continui comportamenti persecutori, nonostante avesse interrotto ogni contatto con l’ex. Ieri, l’uomo l’ha pedinata e poi affrontata chiedendole di parlare. Temendo un’aggressione, la donna è riuscita ad avvisare il padre condividendo la sua posizione in tempo reale. Poco dopo, è stata colpita con un violento calcio all’addome.
Il padre, giunto in pochi minuti sul posto, è stato anch’egli aggredito. Solo il tempestivo intervento degli agenti ha evitato conseguenze più gravi.
La giovane è stata trasportata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 10 giorni. L’aggressore è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
.