Monoblocco pericolante all’Arenella, recintata la battigia
Vista la gravità in cui versa lo stabile monoblocco di cemento sulla battigia dell’Arenella nonché sulla sabbia si é dovuto procedere a recintare perfino il mare. Un danno oltre la beffa che subiamo noi cittadini a spregio e sfregio della bellezza del litorale.
Tutto tace nessuno si esprime eppure avevo denunciato più volte e a tutti gli organi preposti, i rischi in cui ci si espone presso la spiaggia del lido Arenella ovvero dall’ex lido polizia all’ex lido aeronautica ivi compresa la veranda che sta crollando e con tutto che avevo denunciato si é fatta balneazione sosta fermata e ogni ricreazione su di essa e sotto di essa. Sarà effettuato l’ennesimo esposto anche in Procura che però potrebbe anche agire d’ufficio dato che la situazione é ben nota a tutti e anche a loro.
Si tratta di rischio di incolumità pubblica e privata che é stato denunciato e poi il crollo si é verificato. Ritengo inoltre opportuno e mi batterò a tal riguardo nelle sedi legali competenti, affinché si ritirano tutte le concessioni in essere.
Giorgio Nani La Terra