Nel giorno del ricordo di De Simone, torna il sereno tra Giunta e Siracusa calcio
Torna il sereno tra il Città di Siracusa e l’amministrazione comunale. Dopo le tempeste delle settimane scorse con dichiarazioni feroci e scontri aperti, nel pomeriggio di ieri Gaetano Albergamo, Amministratore delegato del Siracusa Calcio, il Sindaco Garozzo, gli Assessori Coppa e Scrofani si sono incontrati a Palazzo Vermexio. Al termine del confronto si è convenuto di seguire un percorso condiviso per sciogliere tutti i nodi che in queste ultime due settimane hanno provocato tensione nei rapporti tra l’Amministrazione Comunale e il massimo sodalizio calcistico siracusano.
Entrambe le parti hanno espresso piena soddisfazione per l’esito della riunione. A breve seguiranno altri incontri tecnici per realizzare il progetto della nuova stagione.
Insomma, sono stati superati tutti i contrattempi legati alla realizzazione dei lavori allo stadio Nicola De Simone, già cominciati e che dovrebbero essere completati a breve.
Soddisfatti del buon esito della riunione si dicono anche i soci del club Nicola De Simone. “Adesso che tutto si è risolto per il meglio – è scritto in una nota diffusa alla stampa – dirotteremo i nostri sforzi nel fare ciò che ci riesce meglio, tifare per i nostri amati leoncelli”.
E a proposito di Nicola De Simone, ricorre oggi il 36mo anniversario della sua tragica scomparsa, a seguito di uno scontro di gioco sul campo in terra battuta di Palma di Campania.