Niente fondi per Cassibile, Romano: “Il sindaco preferisce la propaganda elettorale”
La circoscrizione di Cassibile attacca il sindaco Garozzo. Il terreno di scontro è la conferenza stampa del primo cittadino che ha annunciato una serie di finanziamenti per Belvedere, lasciando Cassibile a bocca asciutta.
“Mi sarei aspettato – dice il presidente del quartiere Cassibile, Paolo Romano – dopo quasi 5 anni di amministrazione e di tante battaglie che anche per Cassibile Fontane Bianche si parlasse di lavori pubblici da realizzare e di finanziamenti e di programmazione come già deliberate dal Consiglio Circoscrizionale. Invece Garozzo si è pronunciato unilateralmente trascurando i bisogni della gente e preferendo la propaganda elettorale”.
Per Romano “per i lavori annunciati a parte i quelli del campo sportivo, che mi auguro vadano prestissimo in appalto, per il resto sono finanziamenti che erano stati appostati in bilancio nella passata amministrazione. Pertanto nessun somma sino adesso è stata destinata per Cassibile Fontane Bianche. Un comportamento ed un metodo paradossale che rasenta senza ombra di dubbio come si usi la pubblica amministrazione ed i soldi dei cittadini per consolidare rapporti politici a discapito di quelli Istituzionali dovuti.
Romano si dice costernato e rammaricato e ricorrerà “ad ogni mezzo democratico per tutelare la dignità ed i diritti dei miei concittadini, costretti giornalmente a fare piroette per uscire e rientrare nelle proprie case ( vedi strade di contrada Palazzo ) e che fino a prova contraria godono di diritti costituzionalmente garantiti in quanto cittadini italiani”.