Noto calcio, tre acquisti per migliorare la qualità
Stagione piuttosto movimentata quella del Noto. Fra arrivi e partenze, si continua a parlare dell’organico della prima squadra mentre rimangono sempre a galla i problemi societari. Proprio nelle ultime ore l’Usd Noto calcio ha messo a segno tre colpi di mercato. Acquisti di elevata qualità che dovrebbero contribuire a rafforzare la squadra per un campionato migliore di quello vissuto fino ad oggi.
Marco Cassandro, classe 1994, è un difensore proveniente dal Manfredonia con trascorsi in società quali Foggia, Sora e Savoia.
Manuel Cordeddu, classe 1995, è un difensore cresciuto nelle giovanili del Cagliari, squadra in cui ha militato prima di scegliere Noto.
Ruben Primo Iznardo, classe 1990, centrocampista nato a Valencia. Primo ha militato nell’Almeria B, nella terza serie del campionato spagnolo, ed è stato anche convocato nella prima squadra andalusa in Liga, con cui ha debuttato in Coppa del Re. Ruben Primo ha anche trascorsi in Italia con Gallipoli e Terracina.
I tre giocatori si sono aggregati alla rosa nei giorni scorsi, oggi si sono legati alla società granata e sono subito a disposizione di mister Romano per essere convocati per la trasferta che vedrà il Noto impegnato domani contro il Torrecuso.