PALERMO, INCIDENTE CON LA MINIMOTO MUORE THOMAS IL PICCOLO DI 4 ANNI
Palermo è sconvolta dalla morte di Thomas Viviano, il bambino di soli quattro anni che lunedì scorso era rimasto vittima di un tragico incidente con una minimoto nel quartiere Boccadifalco. Dopo quattro giorni di agonia, il piccolo è deceduto ieri sera all’ospedale pediatrico Di Cristina.

L’incidente è avvenuto lo scorso 7 aprile , a pochi passi dalla casa del bambino, mentre Thomas, su una minimoto con rotelle, ha perso il controllo ed è finito violentemente contro un muretto.
Il padre, accorso subito dopo l’incidente, ha trasportato il bambino all’ospedale Ingrassia, da dove è stato trasferito d’urgenza al Di Cristina. Nonostante l’intervento neurochirurgico per le gravi lesioni, ieri le sue condizioni sono precipitate e i medici hanno avviato la procedura per l’accertamento della morte cerebrale, confermando il decesso in serata.
Le indagini sulla dinamica dell’incidente proseguono. Gli agenti della polizia municipale sospettano che Thomas potrebbe non essere stato da solo sulla minimoto al momento dell’impatto.