Se te lo fossi perso

Palermo : molesta i passanti e lancia pietrate ai carabinieri, arrestato un uomo originario del Mali

Prima Ha molestato passanti e residenti di un condominio, Poi ha lanciato pietre e aggredito i carabinieri che cercavano di bloccarlo. E’ successo in via Lincoln a Palermo dove i militari hanno arrestato un 34enne originario del Mali accusato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il gip ha convalidato l’arresto.

Sempre a Palermo  i Carabinieri della Compagnia di San Lorenzo nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e contrasto dell’illegalità diffusa, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Palermo un uomo di 51 anni  per porto abusivo d’armi od oggetti atti ad offendere, un 28enne per guida senza patente reiterata nel biennio e due 14enni per il furto aggravato di un profumo presso un esercizio commerciale.

Sono state identificate 169 persone, controllati 94 veicoli, segnalate alla Prefettura di Palermo tre persone quali assuntrici di sostanze stupefacenti che, sono state trovate in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana. Comminate 27 sanzioni per le violazioni delle norme comportamentali del codice della strada per un totale di 37.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *