Pallacanestro,la Kama Aretusa sconfitta a Milazzo
Milazzo- Kama Italia Aretusa 79-71
Milazzo: Darby 13, Cassisi 11, Barbera 7, Coppolino, Scilipoti, Rath 13, Scozzaro, Italiano 6, Amato 9, Li Vecchi 20.
All: Fiasconaro
Kama Italia: Bonaiuto 14, Messina, Carbone C 9, Casiraghi 8, Ferraro, Grillo 16, Alescio 11, Saraceno, Carbone A, Agosta 13
All: Anastasi
Parziali: 16-20/34-36/59-54
Arbitri: Castiglione e Di Noto di Palermo
Una battuta di arresto figlia delle difficile settimana trascorsa. Ancora una volta a pesare è stata la panchina corta, e per la squadra di Anastasi è arrivato il disco rosso sul neutro di San Filippo del Mela.
Il Milazzo si è imposto con il punteggio di 79-71 al termine di una gara caratterizzata dall’infortunio di Casiraghi all’inizio del terzo quarto, dall’assenza di Francesco Messina rimasto in panca e dalla cattive condizioni fisiche di altri componenti del roster.
“ Partita tirata sino alla fine dove abbiamo cercato di fronteggiare una situazione infortuni assai difficile- ha commentato il coach Sandro Anastasi- e non era agevole uscire indenni da questo parquet con la squadra che avevo a disposizione. Dispiace perché volevamo dare continuità alle due precedenti prestazioni. Da domani cominceremo a pensare al prossimo incontro casalingo, con la voglia di tornare al successo”.