PALLAMANO 7° GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO SERIE B MASCHILE
Attenzione concentrata tutta su Siracusa quella della settima giornata del Campionato di Serie B Drago di Pallamano Maschile organizzata dal Comitato Regionale Figh presieduto da Sandro Pagaria.

Infatti nella città di Archimede andrà in scena il confronto tra l’Aretusa e il Cus Palermo. I siracusani al quinto posto in classifica cercano la vittoria di prestigio ma gli universitari palermitani di contro non possono commettere passi falsi se vogliono giocarsi le proprie carte di promozione sino all’ultima giornata.
Di tutto ciò ne possono approfittare il Giovinetto Petrosino in vetta alla graduatoria con un punto di vantaggio sul Cus Palermo che va a fare visita al Villaurea Palermo ed il Girgenti sempre seconda in classifica che ospita il Gagliano. La Pallamano Marsala quarta forza del torneo attende l’Agriblu Scicli. Per quanto riguarda gli altri incontri il Cus Palermo B ospita l’Avola, mentre a Scicli il quasi derby tra Scicli Social Club e Albatro Siracusa.
La gara che andrà in Streaming sarà Aretusa – Cus Palermo con diretta sulla Pagina Facebook di Figh Sicilia mentre in differita su Teletris sul digitale terrestre.
Questo in dettaglio il quadro completo della settima giornata di ritorno:
- Aretusa – Cus Palermo – BERTINO – BOZZANGA
- Girgenti – Aetna Gagliano – TILARO – CARDACI – ARDENTE
- Cus Palermo B – Caffè Klara Avola – PIZZO – ROMANA
- Autosicura Pall. Marsala – Agriblu Scicli – PEZZER – NANIA
- Scicli Social Club – Teamnetwork Albatro – MANUELE – MANUELE
- Villaurea – Giovinetto – SARDISCO – ROMEO
La Classifica
Giovinetto 31
Cus Palermo e Girgenti 30
Marsala 27
Aretusa 26
Albatro 20
Scicli Social Club 14
Gagliano e Villaurea 12
Messina e Avola 8
Cus Palermo B 5
Agriblu Scicli 1