Sport

Pallamano due notizie solo sport

Tutto facile contro Erice. Le ragazze di Antonio Costa superano 39-27 le trapanesi e proseguono nell‘inseguimento alla capolista Teramo. Già in avvio Giallongo e compagne segnano una differenza netta contro Erice e grazie a Faig, la stessa Giallongo e Sciurba, dopo 13’ segnano già un +6. Erice prova a rientrare in gara in avvio di ripresa segnando un +3, ma l’Aretusa riprende a difendere in maniera compatta e chiude in scioltezza.

”C’è sempre il rischio che gare come queste diventino complicate se non le approcci in maniera giusta – ha detto coach Antonio Costa – ma siamo state brave a rendere tutto facile nonostante poi ci sia sempre qualcosa da correggere. Ma è stato importante segnare tanto anche per permettere poi alle più giovani provenienti dal Mattroina di poter fare minutaggio e crescere“.

Il tabellino

Aretusa – Erice 39-27 (20-11)

Aretusa: Calvo, Strano, Inì, Sciurba 6, Furia, Micciulla 3, Casella 4, Faig 9, Spada 3, Armeli, Giallongo 9, Palimigiano, Spalletta 3, La Ferrera, Lattuca 2. All. Costa.

Erice: La Commare 3, Randes, Priola 2, Marino 6, Scontrino, Torrente 2, Filindeu 2, Lo Grasso, Firinu 3, Padariu 8, Giacalone 1, Marino, Monteleone. All. Pellegatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *