Pallamano, l’Albatro atteso a Fondi
Torna a giocare domani, dopo venti giorni dall’ultimo match perso a Conversano, la Teamnetwork Albatro che rende visita al Fondi. All’andata la partita giocata al Pala “Lo Bello” coincise con la prima vittoria in campionato per i siracusani. Un 25 a 22 frutto di un secondo tempo giocato con grande sacrificio e voglia dai bianconeri.
Domani, fischio di inizio alle ore 18 con diretta streaming sulla piattaforma elevensports, mancherà Cuello fermato per una giornata dal giudice sportivo. La comitiva Albatro è partita questa mattina e nel gruppo è stato aggregato anche Gianmarco Fontana, terzo portiere.
I laziali occupano la penultima posizione in classifica, sotto di 3 punti rispetto ai siracusani.“Saranno sicuramente loro a fare la partita – commenta coach Peppe Vinci – Faranno di tutto per metterci in difficoltà e conquistare punti per non perdere ulteriore terreno. Noi siamo pronti a giocarci questo match coscienti che ogni partita sarà importante nel nostro cammino. I ragazzi hanno voglia di tornare a giocare dopo queste due settimane di stop e credo possano continuare a dimostrare quel che valgono.”