Sport

Pallamano, l’Albatro Siracusa espugna Merano

Seconda vittoria consecutiva per la Teamnetwork Albatro che espugna Merano con il risultato di 30 a 27. Partita perfetta, giocata con la stessa determinazione che lunedì scorso aveva permesso di battere il Molteno. Il sette bianconero ha preso in mano, da subito, la partita e soltanto dopo dieci minuti del primo tempo ha subito il sorpasso dei padroni di casa. Svantaggio colmato subito riportando il match sulla giusta via.

I siracusani sono andati anche sul +4 concedendo, subito dopo, ai bianchi locali di riprendere il pareggio con cui si è chiuso il primo tempo. Stesso copione nella ripresa con gli uomini di Peppe Vinci determinati e concentrati sull’obiettivo. Pochi errori in attacco e difesa decisiva ancora una volta.

Squadra che non si è scomposta nemmeno quando a dieci minuti dalla sirena ha perso per raggiunto limite di falli da 2 minuti Canete. Chiusura in crescendo con il solito Grande a chiudere la porta e tutti gli altri bravi a gestire palla e vantaggio. Il successo di ieri consente alla Teamnetwork Albatro di chiudere il girone di andata davanti a Fondi e al Molteno.

Domenica inizia il girono di ritorno. Al Pala “Pino Corso”, alle 16, arriva il Cassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *