PALLANUOTO, ORTIGIA VERSO LA SFIDA CONTRO TRIESTE
Con la qualificazione ai play-off per il 5° posto già assicurata, l’Ortigia si prepara ad affrontare la Pallanuoto Trieste questa sera alle ore 21.00, alla piscina “Bianchi” di Trieste, per la 25ª giornata di Serie A1.

Trieste, in piena corsa per il quarto posto che garantisce l’accesso ai play-off scudetto, è un avversario temibile. La squadra di Mirarchi, reduce da tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei gare, ha bisogno di vincere per mantenere il vantaggio sulla De Akker.
L’Ortigia arriva alla sfida con tre successi consecutivi e una condizione in crescita. Dopo la buona prestazione iniziale e il calo nel terzo tempo dell’andata (disputata a Catania), i biancoverdi hanno lavorato sulla continuità e puntano a confermare i progressi. Una vittoria darebbe fiducia e potrebbe migliorare la posizione in classifica.