Pari del Siracusa e la società riflette sul futuro del tecnico
Il pareggio rimediato a Sant’Agata di Militello ha lasciato l’amaro in bocca non soltanto ai sostenitori azzurri. La squadra non ha reso come nelle altre circostanze e la compagine di casa ha tenuto a lungo il pallino del gioco mentre il Siracusa è sembrato subire più del dovuto gli avversari e in più di un’occasione la difesa ha fatto gli straordinari per non capitolare.
Sul banco degli imputati salgono la squadra, innanzitutto, ma anche il tecnico Gaspare Cacciola la cui panchina potrebbe traballare dopo alcune prestazioni non brillanti della squadra a cominciare dalla sconfitta a San Luca. Attenzione, il Siracusa fino ad oggi ha disputato un campionato straordinario secondo solo al Trapani onestamente irraggiungibile.
La dirigenza del Siracusa, pur non manifestando alcun malumore apparente, non esclude che nelle prossime ore si possano fare delle valutazioni tecniche.
Domani, intanto, Aliperta e compagni, sotto la direzione tecnica di Cacciola, saranno in campo ad allenarsi in vista del derby degli iblei contro il Ragusa in programma giovedì al De Simone.