CronacaPrimo Piano

Priolo, sciolta la prognosi per il centauro coinvolto nell’incidente di moto

 

I sanitari dell’ospedale Cannizzaro di Catania hanno sciolto la prognosi per Alessio Fratantonio, il giovane centauro priolese coinvolto la sera del 7 agosto in un incidente stradale. Le lesioni riportate nello scontro fra la sua moto e un’automobile avevano fatto temere il peggio. Per fortuna, il giovane se la caverà in una quarantina di giorni a causa delle lesioni subite all’altezza del bacino.
Intanto, la Procura sta indagando sulle cause dell’incidente avvenuti nei pressi di San Focá, in via Pirandello all’altezza dell’ex Piazza Reno. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un auto e una moto. Ad avere la peggio il 20enne a bordo della moto. Le condizioni del giovane hanno preoccupato i soccorritori che hanno deciso di fare intervenire l’elisoccorso con cui è stato trasportato a Catania. Sul posto i vigili urbani, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Quell’incrocio è al centro di polemiche vista la pericolosità dello stesso. È proprio in quel punto che qualche anno addietro si è verificato un altro incidente in cui ha perso la vita un altro centauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *