AmbientePrimo Piano

Tutto pronto per la sagra della fragola di Cassibile

Nuovo appuntamento a Cassibile con la sagra della fragola. Apre i battenti domani, sabato, fino al 25 aprile nella Piazza Caduti del Conte Rosso.

Tanti gli appuntamenti programmati dall’Associazione Pro Cassibile, presieduta da Giovanni Sortino. La sagra ha il Patrocinio del Comune di Siracusa. L’apertura degli stand è prevista domenica alle 18 con il concorso Canoro “Trofeo Sagra della Fragola” e l’esibizione della palestra Tendance. Non mancherà il laboratorio artistico per bambini, il torneo minivolley. Il momento più atteso è la distribuzione gratuita della macedonia di fragole offerta dai produttori Cassibilesi, prevista il 23 e il 25 aprile alle 18. Oltre al comico Litterio prevista l’esibizione della band de i Falsi d’Autore con lo spettacolo di Cabaret e musica, previsto domenica dalle 21.

Il 24 aprile nel pomeriggio ci saranno gli spettacoli teatrali e musicali a cura del II Istituto Comprensivo Statale “G. Falcone e P. Borsellino” di Cassibile con la partecipazione del coro Verdi Note dell’Istituto Majorana di Avola e alle ore 21 l’esibizione della palestra ASD Dragonfly di Anita Trimarchi.

Alla sagra non mancherà il torneo C5, categoria piccoli amici e primi calci a cura della ASD Atletico Cassibile C5, il ritrovo del gruppo delle moto Avola Bikers o Old sicilian Bikers, la scuola di pattinaggio artistico e corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *