Rosolini, marijuana e soldi in casa: arrestato dai carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente C.M., di 37 anni per detenzione di droga. Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione, l’indagato si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti. Al termine delle attività infatti i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità diversi barattoli in vetro contenenti marijuana in infiorescenza per un totale di circa 250 grammi di sostanza stupefacente, nonché la somma contante di 17.500 euro in banconote di vario taglio, ritenute dagli investigatori il provento dell’attività illecita.
Assieme alle piante in barattolo i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo una serie di concimi e fertilizzanti, verosimilmente utilizzate per la coltivazione e produzione della canapa. Al termine di tale atto l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto tradotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso necessarie per verificarne il grado di purezza.