Primo Piano

Russotto e Sarao potrebbero lasciare il Siracusa

Per Andrea Russotto, già capitano del Siracusa nella passata stagione, le possibilità di restare nel gruppo di lavoro del neo Allenatore Marco Turati sono pari allo zero. Gli arrivi di Longo, Convitto, Candiano e la riconferma di Alma  lasciano pochi spazi alla possibilità che l’ex funambolo del Catania possa far parte del progetto della società del Presidente Alessandro Ricci.

Andrea Russotto ha dalla sua una clausola contrattuale che gli permette in serie D di godere della scadenza del proprio accordo al 30 giugno 2025 ma il Siracusa non intende rispettare tale prerogativa del calciatore.

Per Russotto c’è stato l’interessamento della Nissa del Presidente Giovannone ma la distanza fra richiesta ed offerta è davvero consistente. Intanto filtra una indiscrezione che vorrebbe in uscita dal Siracusa anche il centravanti Manuel Sarao. Il calciatore milanese, in vacanza a Formentera in Spagna, si è sempre detto entusiasta nel voler proseguire la propria attività nel Siracusa forte anche di una scadenza di contratto al 30 giugno 2026. Il suo Agente Giovanni Tateo ha confermato a più riprese che Manuel Sarao non si muoverà da Siracusa ma queste certezze sono sicuramente venute meno nelle ultime ore. Il Siracusa è sulle tracce di un altro bomber che dovrebbe affiancare Maggio per guidare l’attacco azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *