Scomparsa di Federica, l’appello del padre: “Torna a casa”
Proseguono le ricerche di Federica Regoli, la ragazza floridiana della quale si sono perse le tracce da mercoledì scorso. Oggi è il padre a lanciare un appello. Prendendo coraggio e con voce rotta dall’emozione, ha chiesto a chiunque sappia dove si trovi la figlia. “Soffre di depressione e deve assumere dei farmaci. Siamo preoccupati”, dice Orazio Regoli, il genitore della ragazza che l’ultima volta è stata vista da un amico romeno, il quale dice di non sapere dove possa essere Federica.
I carabinieri hanno attivato le ricerche e stanno scandagliando il passato della giovane nel tentativo di ricostruire frammenti che potrebbero essere utili nel ritrovamento della ragazza. “Federica non si è mai allontanata da casa”, continua a dire il padre. “E’ la prima volta che manca per così tanto tempo dal nucleo familiare – dice – senza dare nessuna notizia di se. Continuiamo a cercarla ma il telefono risulta staccato”.
Si era alimentata la possibilità che la donna possa avere deciso di recarsi in Nord Italia dove lavora il fidanzato. Ma a tre giorni dalla sua scomparsa, in Nord Italia nonè proprio arrivata.