Serie C, Siracusa e Juve Stabia: pari salomonico
Siracusa – Juve Stabia 0-0
SIRACUSA: Tomei; Parisi, Magnani, De Vito, Daffara; Spinelli (39’ st Giordano), Palermo; Mangiacasale (30’ st Sandomenico), Catania (16’ st Bernardo), Mancino (1’ st Grillo); Scardina (39’ st Mazzocchi). A disp. D’Alessandro, Di Grazia, Plescia, Vicaroni, Liotti, Punzi, Toscano. All. Bianco.
JUVE STABIA: Branduani; Crialese, Bachini, Morero (1’ st Redolfi), Nava (44’ st Dentice); Mastalli, Viola; Lisi, Berardi (21’ st Calò), Canotto; Simeri. A disp. Bacci, Polverino, Capece, Paponi, Costantini, Gaye, Matute, D’Auria. All. Caserta.
Arbitro: Proietti di Terni
Quando arriva la Juve Stabia, al de Simone è festa grande sugli spalti e, a fine gara, anche sul campo. Le due squadre si sono battute a viso aperto e la partita è finita sul pari, anche per quanto riguarda le occasioni. Un pari salomonico (come si dice in queste circostanze) tra Siracusa e Juve Stabia al termine di una gara che al di là del risultato finale ha regalato emozioni e tante occasioni da gol. Un match giocato a viso aperto dalle due formazioni vogliose di fare propria l’intera posta in palio.
Siracusa vicino al gol con Catania, Mancino e nella ripresa con i subentrati Sandomenico e Grillo. Occasionissima per gli ospiti, nel finale, con una clamorosa traversa di Calò. Vittoria per entrambe le tifoserie che hanno dato vita alla consueta giornata di festa nel ricordo di Nicola De Simone.