Se te lo fossi perso

SERIE D: CONFERMATO IL DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DEL SIRACUSA

La gara del campionato di serie D girone I fra Licata e Siracusa che si giocherà domenica prossima con inizio alle ore 15,30, rappresenta uno degli incontri di cartello del programma di questo avvincente torneo di quarta serie.

Non ci saranno Tifosi Aretusei per compiuta decisione tanto da parte dell’Osservatorio del Ministero dell’Interno quanto da parte della Questura e della Prefettura di Agrigento.

Motivi di ordine pubblico riconducibili alla gara della passata stagione sul campo neutro di Ravanusa hanno determinato l’assoluto divieto di trasferta per i Tifosi Siracusani e la conseguente chiusura del settore ospiti dello stadio DINO LIOTTA di Licata.

La gara fra Licata e Siracusa propone il ritorno dell’attaccante azzurro Roberto Convitto in uno stadio dove due stagioni orsono il calciatore si mise in evidenza realizzando un numero importante di reti

In casa Licata Mister Pippetto Romano è un ex avendo avuto, solo per alcune settimane, l’onere di guidare gli azzurri dalla panchina.

Sono anche ex di lusso i due Direttori dell’area Tecnico Sportiva, Agatino Chiavaro e Giovanni Martello.

L’incontro Licata Siracusa sarà diretto dall’arbitro Giorgio D’Agnillo della Sezione di Vasto che sarà coadiuvato dagli Assistenti Nicolò Selleri di Bologna e Filippo Panebarca di Foggia.

Diretta televisiva in chiaro sul canale del Digitale Terrestre di Tris Sicilia a partire dalle ore 14,30 con la telecronaca di Paolo Scata ‘ ed il commento tecnico di Roberto Culotti.

Ulteriore diretta sul profilo Facebook di Tris Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *