Se te lo fossi perso

Serie D: notizia ufficiale per Zenga al Siracusa nuovo dirigente

L’annuncio di Walter Zenga come nuovo dirigente del Siracusa Calcio 1924 e’ prevista per stamattina venerdì 27 settembre.

Come da noi annunciato nella trasmissione DIRETTA DILETTANTI di martedì scorso si è pertanto concretizzata la trattativa ed il Presidente Alessandro Ricci avrà così un BRAND AMBASSADOR di assoluto valore per realizzare una serie di relazioni e rapporti con le società del campionato di serie A e con i Clubs europei più prestigiosi.

Pur militando nel campionato di serie D girone I, il Siracusa Calcio ha voluto strutturarsi con un’organizzazione di tipo professionistico e con l’arrivo di Zenga il Club aretuseo compirà un evidente salto di qualità.

Zenga alle ore 10 di stamattina e’ arrivato a Siracusa e firmerà un contratto biennale con il ruolo di Club Manager.

Nel pomeriggio di oggi seguirà l’allenamento della squadra allenata da Marco Turati che si sta preparando in vista del match di domenica contro il Città di Sant’Agata dell’ex allenatore azzurro Ezio Raciti.

La presenza di Walter Zenga allo stadio Nicola De Simone sarà al fianco del Direttore Generale Guglielmino e del Direttore Sportivo Davide Mignemi.

Prevista per lunedì mattina alle ore 11 la presentazione del neo Club Manager nel centro storico di Ortigia presso un noto hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *