SERIE D: SIRACUSA ALL’ASSALTO DELLA REGGINA PER L’ENNESIMA VITTORIA
È stata una settimana di grande lavoro per il Siracusa di Mister Marco Turati che ha preparato con grande concentrazione la sfida di domani pomeriggio contro la Reggina.
Allenamenti a porte chiuse per tutta la settimana sul manto in erba sintetica dello stadio NICOLA DE SIMONE per preservare possibili vantaggi agli avversari.
Turati ha grande rispetto della Reggina ed è convinto che la squadra amaranto è una delle squadre più titolate per la vittoria del campionato.
Rispetto alla formazione che ha vinto e convinto sul campo del Pompei domenica scorsa, è probabile che il Siracusa per dare maggiore forza ed imprevedibilità al reparto offensivo proponga il rientro di Maiko Candiano nel ruolo di sottopunta al posto di Andrea Di Grazia che, nella scorsa trasferta in Campania, è comunque risultato fra i più positivi.
Tutti confermati gli altri azzurri in formazione mentre per la panchina si registrerà l’ulteriore assenza di Enrico Zampa. Il centrocampista romano ha chiesto di andare via da Siracusa e le richieste dalla serie D come anche dalla serie C non gli mancano. 4-2-3-1 sarà il sistema di gioco che Marco Turati proporrà contro i calabresi e se nel corso della gara ci sarà l’esigenza di dover blindare un risultato di vantaggio il Siracusa è sempre pronto ad adottare un 4-3-3 che darebbe maggiore equilibrio tattico alla compagine del Presidente Alessan