Primo Piano

Si rimuovono decine di auto abbandonate

Una città disseminata di veicoli abbandonati, alcuni anche da anni.

La triste fotografia è stata scattata dal servizio di rimozione delle auto, che è stato attivato per fare fronte alle decine di segnalazioni fatte dai cittadini e che si sono intensificate negli ultimi mesi. “Riportare il decoro nelle nostre strade” è il motto del sindaco Francesco Italia che ha postato sul suo profilo social alcune foto di auto sollevate sul carroattrezzi per essere trasportate in un centro di raccolta per poi fare scattare la sanzione a carico del proprietario.

Quello dei veicoli abbandonati sembra essere un fenomeno molto diffuso senza esclusione per alcuna zona della città. Centinaia i messaggi allegati al post del primo cittadino tra chi elogia l’intervento dell’amministrazione comunale e i tanti, invece, che si preoccupano di segnalare altri problemi ritenuti più urgenti rispetto alla rimozione delle carcasse di auto.

Come Massimiliano che esorta il primo cittadino a fare togliere “l’immondizia soprattutto ai lati della strada di contrada Targia e in viale Scala Greca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *