Se te lo fossi perso

SIRACUSA,  Arrestato il 16enne con l’accusa di omicidio

Gli agenti della Squadra Mobile Aretusea hanno posto in stato di arresto il giovane 16enne per il reato di omicidio commesso nella serata di ieri.

La polizia a seguito di segnalazione telefonica giunta al 112 alle 20,45 è intervenuta in un palazzo di via Italia 103 a Siracusa dove hanno trovato supino e adagiato sulle scale del terzo piano dello stabile, Christian Regina 40 anni in un pozza di sangue e privo di vita accoltellato in varie parti del corpo poco prima dal sedicenne.

Il malcapitato, operatore al mercato ortofrutticolo, e’ stato raggiunto dall’aggressore in forte stato di alterazione alcolica, nelle scale della sua abitazione, che subito dopo l’accoltellamento, è scappato. Dopo qualche ora il minore si è costituito presso la questura di Siracusa accompagnato dal suo legale, che si è reso disponibile nel collaborare alla ricostruzione della dinamica dei fatti.

Sul, posto è arrivata anche la polizia scientifica di Catania ed il medico legale incaricata dalla Procura di Siracusa.  

Il minore è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Catania, dove si trova a disposizione dell’autorità  giudiziaria minorile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *