Siracusa, in auto con 2 chili di hashish: arrestato
I poliziotti delle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato una persona sottoposta agli arresti domiciliari e assente al controllo.
A seguito di predisposti servizi di controllo del territorio, i poliziotti hanno arrestato Francesco Runfolo di 47 anni, di Palermo, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo attirava l’attenzione della pattuglia operante perché, alla guida di un’autovettura Toyota Corolla, imboccava ad alta velocità lo svincolo per Melilli direzione Siracusa. Pertanto, dopo avere bloccato l’auto, i poliziotti effettuavano una perquisizione rinvenendo e sequestrando a bordo del mezzo 20 panetti di hashish, suddivisi in due confezioni da 10 panetti da 100 grammi, per un peso complessivo di 2 chilogrammi, nascosti sotto il sedile posteriore.
Dopo le formalità di rito, Runfolo veniva condotto in carcere. Un altro uomo, L. A. di 55 anni anch’egli palermitano che si accompagnava in auto con l’arrestato, è stato denunciato per il medesimo reato.